A Etruria Eco Festival i ritmi travolgenti di Giuliano Palma, ingresso gratuito • Terzo Binario News

A Etruria Eco Festival i ritmi travolgenti di Giuliano Palma, ingresso gratuito

Ago 19, 2023 | Cerveteri, Musica, Spettacolo

Palma è attualmente in tour con il suo nuovo singolo dal titolo “Satellite”. Appuntamento per questa sera, sabato 19 agosto alle ore 21:00 sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Un vastissimo repertorio di cover del cantautorato italiano: da “Testarda io” a “Tutta mia la città”, da “Che cosa c’è” a “Come le viole”, fino a brani propri, come “Se ne dicon di parole” e “Così lontano”, il brano che portò al Festival di Sanremo e con il quale ebbe un grande successo.

Ad Etruria Eco Festival 17, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare, questa sera, sabato 19 agosto alle ore 21:00 arriva Giuliano Palma, uno straordinario showman, un animale da palcoscenico, che tra sonorità vintage e moderne saprà attirare e divertire un pubblico multigenerazionale, dai meno giovani fino ai ragazzi.

Attualmente è in tour in tutta Italia insieme al suo nuovo singolo, “Satellite”, una travolgente melodia latina rivoluzionata dal suo inconfondibile stile. L’ingresso al concerto è gratuito.

Un nome di spicco dunque per Etruria Eco Festival, un evento che negli anni ha sempre saputo confermarsi ad alti livelli. È il quart’ultimo appuntamento questo dell’edizione numero 17 di Etruria Eco Festival.

Le prossime serate, quella del 21 agosto con Matthew Lee (Parco della Legnara), quella con Nesli il 22 agosto (Lungomare) e l’Orchestraccia il 23 agosto (Lungomare).

giuliano palma