Miss e Mister Ladispoli 2016: vincono Ginevra Bresciani e Valerio Canavari • Terzo Binario News

Miss e Mister Ladispoli 2016: vincono Ginevra Bresciani e Valerio Canavari

Ago 8, 2016 | Cronaca, Ladispoli

13958264_1098250446934312_8230949743637596506_o

Foto di Luigi Cicillini


Si è conclusa anche questa dodicesima edizione di Miss & Mister Ladispoli
, manifestazione organizzata come ogni anno dalla presidentessa dell’associazione culturale Tamà, Alessandra Fattoruso, e supportata dall’Amministrazione all’interno del cartellone estivo Vivi Ladispoli

Special guests della serata di ieri il cantante Alex Lai e l’attore Andrea De Rosa. A presentare la kermesse Alessandra Fattoruso e Massimiliano Bruno.

“Sono molto soddisfatta, come sempre di Miss e Mister Ladispoli- ha dichiarato la Fattoruso- un grande successo ma soprattutto un pubblico numerosissimo”

“Sul palco si sono esibiti, oltre agli aspiranti miss e mister, eccellenti talenti sul canto- ha aggiunto- ringrazio tutti quelli che collaborano con me, l’Amministrazione comunale ma soprattutto gli imprenditori che finanziano quasi completamente Miss e Mister Ladispoli!”

L’intrattenimento nella serata di ieri non è mancato anche grazie ad un personaggio che ha strappato risate a ripetizione a tutta la piazza, “Titina La Velina”, interpretato dall’attore Vincenzo Della Corte.

Foto di Luigi Cicillini

Massimiliano Bruno e Alessandra Fattoruso, Foto di Luigi Cicillini

A salire sul gradino più alto del podio, vincitori del concorso di quest’anno e nuovi Miss e Mister Ladispoli, sono stati Ginevra Bresciani e Valerio Canavari. 

Al secondo posto Raffaella Del Bene e Giuseppe Menici. Mentre il metaforico bronzo è andato a Sara Dremilik e Petru Aradoave.

Ma i premi non finiscono qui, perché si è scelto di eleggere anche Miss e Mister moda: Miriam Gotti e Federica Giovannoli. Mentre a Raffaella Del Bene e Damiano Antinori è andato il titolo di Miss e Mister Cinema.

A decretare i vincitori una giuria così formata: Mirko Somma (Presidente), Silvana Jaboni, Max Canducci, Robert Steiner, Roberto Turbitosi, Enzo Masseria del bar Manatthan, Antonello Chiappini e Massimo Castellano dello stabilimento Molto.