Fabrizio Galasso aveva 49 anni, a lanciare l’allarme il mister della squadra Andrea Bussone
(ANSA) Tragedia questa mattina in un B&b di Via Saffi, nel centro storico di Viterbo, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di Fabrizio Galasso, il viceallenatore 49enne della Viterbese Calcio
A lanciare l’allarme, Andrea Bussone, mister della squadra locale, amico e collega di Galasso, con cui condivideva l’appartamento per la stagione calcistica 2026-27. E sarebbe stato lo stesso Bussone a praticare il massaggio cardiaco al suo amico in attesa dell’arrivo del personale del 118.
I sanitari giunti sul posto hanno tentato lungamente di rianimare il 49enne che poco dopo è stato dichiarato morto. Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Viterbo. Al momento la tesi più accreditata sulle cause del decesso dell’uomo è quella del malore, forse un infarto o un ictus, incorso mentre dormiva. Infatti, il mister lo avrebbe trovato ancora a letto. In mattinata sul posto sono arrivati vari tifosi della Viterbese, e lo stesso patron della squadra, Piero Camilli.
