Il capitano dell'Olimpus Petrillo operato al San Paolo di Civitavecchia dal dottor Gattelli • Terzo Binario News

Il capitano dell’Olimpus Petrillo operato al San Paolo di Civitavecchia dal dottor Gattelli

Dic 23, 2025 | Calcio, Civitavecchia, Sanità, Sport

Il capitano Andrea Petrillo è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e di sutura del menisco interno del ginocchio destro.

L’Olimpus Roma, nel rivolgere ad Andrea un caloroso augurio di pronta e completa guarigione, desidera ringraziare l’équipe medica composta dal Dott. Andrea Gattelli, dalla Dott.ssa Stefania De Sanctis e dal Dott. Riccardo Di Niccolo, nonché tutto il personale del reparto di Ortopedia e della sala operatoria dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Una struttura sanitaria di riconosciuto valore, moderna e all’avanguardia, che rappresenta un importante punto di riferimento per il territorio per qualità dei servizi, organizzazione e attenzione al paziente.