Teatro a Civitavecchia, al Vicolo off parte un cartellone natalizio no stop • Terzo Binario News

Teatro a Civitavecchia, al Vicolo off parte un cartellone natalizio no stop

Dic 11, 2025 | Associazionismo, Civitavecchia, teatro

Si apre un dicembre ricco di novità ed atmosfere natalizie per Vicolo Cechov. La firma di altissima qualità ed esperienza dei direttori artistici di Vicolo Cechov, Fabio Astolfi e Roberto Rotondo, continua a farsi apprezzare e notare.

Dopo l’eccellente avvio degli scorsi mesi ed il successo degli ultimi spettacoli di teatro di testo Inside e FAIL, il Vicolo OFF inaugura ora il suo cartellone natalizio. Una proposta pensata per accompagnare il pubblico verso le festività con spettacoli divertenti, intensi e coinvolgenti ed adatti a tutte le età.

Il primo appuntamento è con Jingle Jam domani 12 dicembre e sabato 13 dicembre entrambi alle 21 con uno spettacolo di Improvvisazione così pazzo e senza regole che renderà il Natale ancora più divertente al Vicolo OFF di via Fratelli Cervi N.42.

Il 14 dicembre invece alle 16:30 andranno in scena i ragazzi di Vicolo Young mentre il 21 dicembre alle 15:45 ed alle 18 (doppia replica) andrà in scena “L’Inventafiabe”, il celebre format per i più piccoli (4-7 anni) rivisitato per l’occasione in forma natalizia e, contemporaneamente al Parco Spigarelli, una compagine di improvvisatori del Vicolo sarà in scena con un altro celebre e divertentissimo format in salsa culinaria: Jammangiati.

Le serate del cartellone del Vicolo si stanno dimostrando attesissime e registrano un grande interesse, che conferma la crescente partecipazione del pubblico. Un pubblico che, spettacolo dopo spettacolo, sta dimostrando entusiasmo, curiosità e un rinnovato desiderio di vivere il teatro come luogo di incontro, riflessione e festa.

Il riscontro arrivato finora è straordinario – raccontano Astolfi e Rotondo – Ogni volta che la sala si riempie e il silenzio diventa ascolto, capiamo che la direzione artistica intrapresa sta parlando alle persone. Ed è il regalo più bello che potessimo ricevere prima del Natale. Potete contattarci per assicurarvi un posto al numero +39 333 692 2474.”