Grazie all’ospitalità del presidente dell’Ass.Nautica di Campo di Mare, anche quest’anno terremo la cerimonia nello stabilimento balneare di tale associazione.
Tale cerimonia è prevista per domenica 4 settembre ore 18 (per il nostro comitato di zona, è la consueta riunione della prima domenica del mese).
Confermo il patrocinio del Comune di Cerveteri”.
Enzo Musardo
- LUCA RAIMONDI. Imprenditore. Per il costante supporto professionale e gratuito alla comunità. Da ricordare la riparazione del monumento ai caduti di Cerveteri, ‘per i danni dei vandali, l’intervento al teatro dell’ist.G.Melone di Ladispoli per ripristinare la sicurezza antinfortunistica e consentirne l’utilizzo anche per la conferenza dell’Ass. Controllo del Vicinato e i mezzi antincendi per l’evento “murale” di Falcone e Borsellino.
- CRISTIANO ORSINI. Giornalista. Per la sua intensa attività di informazione culturale e sociale dedicata al territorio. Sempre indipendente, competente e puntuale.
- DONATO CICCONE. Volontario. Per il suo costante impegno per il recupero di zone degradate del territorio con la “street art” e la realizzazione di “murales”. Da ricordare l’ultimo, esposto a Piazza Morbidelli, dedicato a Falcone e Borsellino.
- EUGENIA (GENNI) MARCIANO. Socia volontaria CDZ. Per la sua appassionata e costante attività dedicata all’igiene pubblica, protezione ambientale e sicurezza solidale, anche per la bonifica e recupero di zone degradate. Da rammentare la sua parete, dove è stato realizzato il “murale” dedicato a Falcone e Borsellino a piazza Morbidelli.
- DANILO RINARELLI. Per la sua passione dedicata all’abbellimento e all’arredo urbano, con cui negli ultimi anni abbiamo goduto delle luminarie natalizie presso la ns Pro Loco..
- MARIO D’ALFONSO. Brigadiere Capo (QS) CC, aderente al Controllo del Vicinato Marina di Cerveteri.Per la sua instancabile e costante attenzione e cura per il territorio, sempre in difesa dell’ambiente e della sicurezza collettiva.
- ROBERTO DELLA CECA.Per l’appassionato e intenso lavoro al Gruppo Archeologico Territorio Caerite, al quale dedica quasi tutto il suo tempo libero, per la bonifica e riqualificazione dei siti archeologici e protezione e del patrimonio storico-culturale.
- Dott.ssa CINZIA LUCHETTI. Com.te POLIZIA LOCALE Cerveteri. Per la costante ed alta professionalità dedicata alla protezione della comunità ed in particolare per l’attenzione al ns progetto civico del Gruppo Controllo del Vicinato attivo sul territorio.
- STEFANO BELMONTI. Volontario e appassionato ricercatore archeologo, al cui intenso contributo dobbiamo la riscoperta e riqualificazione della “Via degli Inferi” e dei “sentieri del monti ceriti”, nonostante vandalismi, minacce e danni di chi non gradiva.
- Maestro GIAMPAOLO ASCOLESE. Socio del Cdz, concertista di fama e docente di musica, per la sua lunga attività di promozione della cultura musicale.
- GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE CERVETERI. per lo straordinario apporto a favore della comunità e la protezione del territorio ambientale.
- CELSO VALERIO CAFERRI. Pres.te Ass.Nautica Campo di Mare e socio Cdz. Per il suo lungo ed intenso impegno nella promozione sportiva giovanile, specie per la divulgazione e sviluppo della cultura del mare e della vela.
