Via Candoni: donna ferita al collo da una coltellata nella baraccopoli • Terzo Binario News

Via Candoni: donna ferita al collo da una coltellata nella baraccopoli

Lug 3, 2020 | Cronaca, Polizia

Una 47enne è stata ferita al collo da una coltellata. È quanto accaduto giovedì 2 luglio nella baraccopoli di via Luigi Candoni. La donna è stata trasferita all’ospedale San Camillo: non è in pericolo di vita.

Sul posto la Polizia, che sta cercando di ricostruire la vicenda. La vittima ha riferito di essere stata colpita a seguito di un tentativo di rapina.

Gli investigatori stanno indagando a trecentosessanta gradi, per avere un quadro completo dei fatti e fare luce sulla vicenda. L’arma, per il momento, non è stata ritrovata.

Daniele Catalano già Capogruppo Lega Municipio e Matteo Maione Coordinatore Lega XI: “Ennesimo atto criminoso dentro il campo rom di Candoni dove una persona sembrerebbe che sia rimasta gravemente ferita durante una lite furibonda. Proprio ieri con il Senatore Salvini abbiamo fatto un sopralluogo all’interno delle rimessa atac lì vicino per evidenziare le difficoltà patite dai dipendenti della municipalizzata nel lavorare a stretto contatto con il campo nomadi a due passi. Auspichiamo – hanno terminato – in un serio intervento delle istituzioni al fine di riportare sicurezza e legalità nella zona”.