Arrivata la vittoria della Valle Del Tevere sull’Almas, domani il Civitavecchia non potrà proprio sbagliare. Al Fattori arriverà un Tor Sapienza tranquillo e senza particolari pressioni a cercar di dar fastidio alla corsa play-off dei nerazzurri, che per rimanere in scia dei foranesi saranno chiamati a portare a casa bottino pieno. L’undici di Camillo non dovrà sottovalutare l’impegno, perchè gli ospiti rappresentano la quinta della classe, classifica alla mano più forti e competitivi di Astrea e Crecas.
Momento splendido e grande entusiasmo attorno al club di via Bandiera: domani i tifosi potranno entrare gratis allo stadio, per supportare la squadra in questo momento cruciale della sua stagione. La decisione è stata presa dal patron Arduini, proprio per far sentire ai giocatori la vicinanza del pubblico civitavecchiese.
A dispetto del clima attorno al club, particolarmente tormentata la vigilia per la squadra, grazie all’inaspettata partenza di Matteo Crosato, che per impegni di studio ha salutato la società proprio sul più bello: peccato perchè il ragazzo stava ingranando e le sue prestazioni a destra regalavano sicurezza al reparto, eppure ha deciso di tornare a Trieste senza considerare l’imminente rush finale nerazzurro. Per sostituirlo in pole Treccarichi, che scalerebbe a destra lasciando alla solida coppia Bricchetti-Scudieri il compito di dirigere la retroguardia civitavecchiese.
Il fischio di inizio del match di domani è previsto per le 16, la gara sarà ripresa dalle telecamere di Mecenate Tv e disponibile all’interno della programmazione del canale 815 a partire dai giorni seguenti.
