E’ ancora in corso l’udienza preliminare che dovrebbe concludersi con la decisione del GUP in merito ai rinvii a giudizio su tutti i membri della famiglia Ciontoli e per Viola Giorgini.
Per la prima volta in aula compare Antonio Ciontoli, che ha confessato di aver fatto partire un colpo dalla sua arma che ha poi ferito mortalmente Marco Vannini.
Ciontoli è in aula a seguire l’udienza in mezzo ai suoi legali, ma terrebbe lo sguardo basso ben lontano dai Vannini. Il principale responsabile della morte di Marco sarebbe entrato in aula da un’entrata secondaria.
Incisiva sarebbe intanto stata la requisitoria del pm D’Amore alla quale si è aggiunta poi l’arringa dei legali dei Vannini.
In corso la replica della difesa ad opera dell’avvocato Miroli, che sta puntando sulla sottovalutazione dell’accaduto e della ferita di Marco.
Aggiornamenti
- Ore 11:50 – le dichiarazioni dello zio Roberto VIDEO 1 VIDEO 2
- Ore 11:30 – Omicidio Vannini, lo zio di Marco: “Queste persone ci hanno rovinato la vita, ma non cerchiamo vendette”
