Secondo incontro, proposto dal Comune, di Tolfa della CITTASLOW ACADEMY PER I BORGHI. Domani 28 GENNAIO dalle 17:30 alle 19:30 l’appuntamento è ancora al Polo culturale di Tolfa Largo 15 marzo 1799, 1. L’ingresso è libero.
Il tema sarà i servizi turistici a Tolfa, o meglio quelli che potrebbero e dovrebbero esserci per far crescere la fruibilità e la conoscenza del paese collinare.
Si parlerà quindi di guide turistiche, associazioni, servizio taxi, ristorazione, botteghe e artigianato: integrazione tra servizi e creazione di “filiera dell’accoglienza”, come valorizzare botteghe e artigianato come asset turistico, modelli di convenzioni e collaborazioni intersettoriali.

Intervengono: Stefania Bentivoglio, Sindaca di Tolfa; Silvia Badriotto, Esperta di marketing territoriale e comunicazione turistica. Dal 2011 fondatrice di Nuovi Turismi. Ideatrice e presidente dell’associazione About ValSangone APS ETS; Marina Schettini, Project office Cittaslow International e Serena Ferraiolo, Animatrice locale per il Comune di Tolfa
Per avere informazioni su l’iniziativa IL BORGO DI TOLFA: TRA ARTIGIANATO E TURISMO PNRR M1 C3 2 .1 “Attrattività dei borghi storici” i contatti sono Serena serena.ferraiolo@gmail.com +39 339 182 3389 o Marina office@cittaslow.org.
