Trullo, 56enne arrestato detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: ecco dove • Terzo Binario News

Trullo, 56enne arrestato detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: ecco dove

Mag 24, 2020 | Cronaca, Polizia, Roma

I poliziotti del commissariato San Paolo hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, S. R. un 56enne romano. Nel corso di un pattugliamento al Trullo, gli agenti hanno notato S. R. mentre accedeva ai garage seminterrati di via Monte Cucco, luogo già segnalato come ritrovo di tossicodipendenti e spacciatori, seguito da un altro veicolo.

Immediatamente fermati, i due uomini sono stati sottoposti a perquisizione. L’uomo in compagnia di S. R. è stato trovato in possesso  di 0,95 grammi di hashish fornitagli dal 56enne mentre quest’ultimo è stato trovato in possesso di 60 euro in banconote e un telefono cellulare con messaggistica riconducibile all’attività di spaccio.

Nella sua auto invece, è stato trovato un taser elettrico perfettamente funzionante. La perquisizione del locale box ha permesso il rinvenimento di un mazzo di chiavi di un altro box  nel quale sono stati trovati 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione, cellophane per il confezionamento, una pistola scacciacani semiautomatica priva del prescritto tappo rosso al vivo di volata, 50 munizioni a salve, 25 cartucce con ogiva in piombo per pistola calibro 7,65. L’uomo è stato quindi anche  denunciato per porto abusivo di armi.