Nella prima domenica di maggio il coro gospel di Tolfa torna ad esibirsi carico di tutta la vitalità della primavera.
Con grandissimo piacere la formazione corale dei Purple Gospel Choir ha infatti accettato l’invito del parroco di Tolfa, Don Martin ad animare la Messa che si terrà domenica 7 Maggio alle ore 11:30 presso la chiesa della Madonna della Sughera a Tolfa.
Questo appuntamento sarà particolarmente sentito: memori infatti della emozionante esperienza del giugno dello scorso anno, il coro Purple dedicherà infatti questa data con il cuore all’A.D.A.M.O. Onlus che sul territorio opera con grande presenza e impegno.
“Creare sinergia con attori così significativi e di valore sul territorio è per il nostro coro un’opportunità di rilievo – dichiara Maria Eugenia Grassi, Presidente dell’Associazione omonima del coro – che massimizza la finalità del gospel, ossia, trasmettere attraverso sonorità energiche e coinvolgenti un profondo messaggio d’amore. Una Messa cantata insieme all’A.D.A.M.O. ci è sembrata una bellissima occasione di arricchire di intenzioni la nostra preghiera cantata.”
Il “Purple Gospel Choir” è diretto dal Maestro Timothy Martin tenore e performer afro-americano noto sulla scena nazionale ed internazionale, attualmente è docente di storia della musica presso l’American University of Rome e Direttore Artistico presso la DAREC Academy, Accademia Internazionale Professionale di Musical di Roma e può inoltre vantare una consolidata esperienza artistica a tuttotondo grazie e molteplici impegni professionali in concerti, anche d’opera, film, musical, spettacoli teatrali e produzioni televisive.
