Tarquinia Lido, le pompe dei tombini non funzionano • Terzo Binario News

Tarquinia Lido, le pompe dei tombini non funzionano

Gen 27, 2019 | Infrastrutture, Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo – “Viale dei Navigatori, a Tarquinia Lido, di nuovo a rischio alluvione ma non per straripamento di canali o fiumi ma semplicemente perché i tombini avevano le pompe spente o bloccate”.

“Infatti, i tombini non tiravano una goccia di acqua e come al solito alle case bianche ci siamo dovuti attivare da soli, visto che a nessuno è venuto in mente di farsi un giretto da queste parti. Poi ho tolto la griglia della condotta che butta direttamente l’acqua nel fosso dei giardini. E nel giro di un’ora e mezzo l’acqua è defluita”.

“Ricordo a tutti che sul ponticello di detto fosso sono situate due pompe, che dovrebbero far defluire le acque che si accumulano nel punto più basso, ma queste pompe non funzionano. Sono costate al Comune fior fior di quattrini e non funzionano mai”.

“Ora il Comune dice che la gestione di queste pompe è della Talete ma la manutenzione quando la faranno?”.

Fernando Delle Monache