
foto l’extra
Un giovane 19 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni ai danni di un minore. Da quanto emerso dalle indagini portate avanti dal personale della Polizia di Stato del commissariato di Tarquinia, il ragazzo avrebbe aggredito nella notte del 10 agosto a Tarquinia Lido, un altro ragazzo, minorenne, fratturandogli il setto nasale.
Gli agenti del commissariato di Polizia hanno subito avviato le indagini e grazie all’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti ad arrivare sia alla corretta ricostruzione di quanto accaduto quella notte che all’identità dell’aggressore.
Secondo quanto emerso, tra il 19enne e il minore era nata una discussione per motivi di carattere sentimentale: entrambi erano interessati alla stessa ragazza. Durante la discussione il 19enne ha sferrato due pugni al minore procurandogli delle lesioni guaribili in 30 giorni. I due, uno di Vetralla e uno di Vitorchiano, erano a Tarquinia in vacanza e si sarebbero incontrati in uno dei locali del Lido.
Ora, l’aggressore è stato denunciato ed è in corso di valutazione l’applicazione nei suoi confronti di ulteriori provvedimenti da parte del questore di Viterbo.
