Continuava a spacciare droga dalla sua abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari per precedenti reati inerenti agli stupefacenti. Ma, anche stavolta, il pusher “incallito”, 25enne romano, è stato scoperto e arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante. È accaduto la scorsa notte in via dei Monti Tiburtini.
I carabinieri, giunti presso l’abitazione dell’uomo per verificare la sua regolare presenza, hanno notato due persone all’interno del condominio, uno nell’atrio e uno sul pianerottolo, che alla loro vista hanno tentato di allontanarsi.
Fermati per un controllo, i due – un 44enne e un 37enne – sono stati trovati in possesso di cocaina. In particolare, il 37enne ha tentato di disfarsi di 10 grammi di polvere bianca lanciandola a terra, ma è stato scoperto e sarà, insieme al 44enne trovato con 5 grammi di ‘coca’, segnalato quale assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
Dalle indagini dei militari, è emerso che i due avevano appena acquistato lo stupefacente dal 25enne: una volta intervenuti presso il suo appartamento, l’hanno perquisito, rinvenendo materiale per il taglio e confezionamento della droga e 3.560 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il trafficante dovrà rimanere agli arresti domiciliari in attesa del processo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
