“Signor sindaco, grazie alle sue promesse non realizzate, di like e tesserati siamo pieni e la notorietà mi consenta, logora solo chi non ce l’ha!
Lei cerca proposte?! Buono a sapersi. Pensi, ne Casella ne FdI ne l’opposizione tutta l’avevano compreso.
Di chiacchierone mi sembra ci sia solo lei. Perché optare per i project e non chiedere un finanziamento per il cimitero cosi come già fatto per altre realtà? Fosso Guardiole, Fosso Castelsecco , Stabile via Aurelia 455 ecc. A noi 3000 loculi non servono. Con la sopraelevazione del blocco c5 dei loculi attuali si va a coprire quelli già pagati e avanza anche qualcosa. Poi ne mancano poco più di 100 solamente e non come afferma lei quasi 300! Le ricordo che esistono fonti di finanziamento previsti dall’art. 199 del Tuel. Ovviamente tale richiesta doveva essere inserita nel piano triennale delle opere pubbliche ma avendo già deciso il project, il dado è tratto. Superficialità o incompetenza? Scelga lei.
Speculare sulle disgrazie dei cittadini riguardo alla sepoltura dei propri cari non mi sembra coerente ed etico, vorrebbe dire proseguire la linea delle false promesse da campagna elettorale. Si ricordi che lei non è il ‘Salvatore’, è stato eletto per risolvere problemi già di sua conoscenza e pertinenza e non per continuare ad incolpare precedenti amministrazioni del suo immobilismo. I cittadini si sono già espressi mi sembra. Lei ha fortemente sostenuto di saperlo fare. Lo faccia! Altrimenti si dimetta. Non esistono le mezze misure in politica.
Siamo stanchi dei suoi decaloghi su quello che farete e su quanto avete risparmiato, perché i servizi non ci sono e i problemi continuano a convivere con i cittadini che colpiti dal dissesto sono in evidente difficoltà ma continuano a pagare le tasse!
Concludendo Signor Sindaco, poche chiacchiere e più risultati!
Ilaria Fantozzi Fdi
