“Interesse e partecipazione per i gazebo di “Rivoluzione Animalista”, scesa tra le strade e le piazze di Roma lo scorso weekend. Insieme agli attivisti e ai ragazzi del giovanile del partito, guidato dal coordinatore nazionale Giovani, Francesco Girelli, abbiamo deciso di essere tra la gente e spiegare alla comunità la nostra azione, le nostre attività”. Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.
“Nonostante siamo nati da pochissimi mesi, infatti, stiamo riscontrando enorme partecipazione e grande coinvolgimento da parte dei cittadini, che vogliono aderire alla nostra causa, con l’unico fine di tutelare i nostri amici animali. Partecipazione e interesse, riscontrato a Roma, così come in tutto il territorio italiano dove stiamo costituendo una fitta rete di responsabili regionali, provinciali e comunali, un network di coordinamenti che sta portando avanti importanti iniziative a difesa degli animali. Siamo persone di buona volontà e tanti cittadini si sono già rivolti a noi”.
“Questo ci sprona ad andare avanti con ancora maggior impegno e dedizione. Già nelle prossime settimane, dunque, organizzeremo nuovi appuntamenti, nuovi gazebo per far conoscere Rivoluzione Animalista, un partito nuovo, trasversale con obiettivi ben precisi: fatti, non parole”.
