Roma: incidente grave sul GRA Cassia bis. Traffico in tilt e cinque feriti gravi • Terzo Binario News

Roma: incidente grave sul GRA Cassia bis. Traffico in tilt e cinque feriti gravi

Lug 21, 2014 | Cronaca, Roma

incidente graDrammatico incidente intorno alle 18 del pomeriggio sulla Cassia Bis.

Sette le auto coinvolte in una carambola micicidiale all’altezza del km 5,400, in direzione Viterbo, subito dopo la galleria. Una vettura si sarebbe ribaltata e gli occupanti sarebbero rimasti incastrati nell’abitacolo.

Al momento i soccorsi stanno ancora arrivando sul luogo, gli stessi mezzi di polizia e ambulanze hanno difficoltà per il traffico paralizzato sulla statale e le code che si stanno formando anche verso il Grande raccordo anulare. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, sta accorrendo anche la Polizia stradale di Monterosi.

Quattro feriti in codice rosso. È il primo bilancio dell’incidente. In particolare due sono stati soccorsi da altrettante eliambulanze del 118, mentre una terza da un elicottero dei vigili del fuoco. Di questi due sono stati portati al policlinico Gemelli, mentre il terzo all’ospedale San Camillo. Una quarta persona, sempre in codice rosso, è stata portata in ambulanza al Sant’Andrea. Sul posto sono presenti anche altre tre ambulanze e due automediche che stanno valutando le condizioni di altre persone rimaste ferite nello scontro. A quanto si apprende, due feriti sarebbero in condizioni disperate.

Intanto alle 19,30, sale il bilancio dei feriti nell’incidente sulla Cassia bis. Un’altra persona è stata portata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea del 118. Nella stessa struttura sanitaria è stato portato anche un altro ferito, questo però in codice giallo. Al momento, quindi, sono cinque i feriti in codice rosso.

Lo svincolo 5 Ss2bis Cassia Veientana (Km. 16,4) del Gra è ora chiuso in entrambe le direzioni.