“Ritornare subito in Eccellenza e riavvicinare i tifosi alla squadra”, alla Sagra dell’Uva tanto sostegno per il Città di Cerveteri • Terzo Binario News

“Ritornare subito in Eccellenza e riavvicinare i tifosi alla squadra”, alla Sagra dell’Uva tanto sostegno per il Città di Cerveteri

Ago 26, 2023 | Calcio, Cerveteri, Sport

Dal palco il Presidente Lupi suona la carica, il Città di Cerveteri è pronto alla nuova stagione

Tutto pronto per l’avvio della stagione calcistica 2023/2024 a Cerveteri.

Tanto calore, tanto pubblico e tanto affetto da parte della città questo pomeriggio, poco prima della tradizionale gara della pigiatura di Piazza Aldo Moro, all’interno della 60esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, per la presentazione ufficiale alla città della prima squadra del Città di Cerveteri.

La squadra del Presidente Lupi è determinata, così come lo è tutto lo staff dirigenziale. Un solo obiettivo unisce i calciatori guidati da Mister Superchi: tornare subito in Eccellenza.

La retrocessione dello scorso anno ancora brucia, ma dopo la stagione travagliata appena vissuta, ciò che di bello si vede nell’ambiente è la voglia di ripartire, di creare un progetto importante, che sia di ampio respiro.

Emozionato il Presidente Lupi dal palco, che in questa campagna acquisti ha notevolmente rafforzato la rosa dei Cervi, portando al Campo Enrico Galli calciatori di spessore, con esperienza e pronti a dare il giusto e fondamentale contributo.

Un Presidente Lupi che ha a cuore anche un altro aspetto. Non solo risultati in campo, ma anche risultati sugli spalti: caso emblematico, i prezzi davvero popolari degli abbonamenti.

Con appena 70euro, si potranno assistere a tutte le partite del Cerveteri in casa.

Il clima è quello giusto, il Cerveteri è pronto: fare un grande Campionato e tornare subito in Eccellenza sono le parole d’ordine.