E’ stata approvata ieri sera in consiglio comunale la revoca al piano integrato di Punta di Palo.
A votare contro la revoca il M5S, una decisione che ha spinto il sindaco Grando a richiamare il movimento alla “coerenza”.
“Anche questa sera – scrive Grando – in Consiglio comunale abbiamo mantenuto fede agli impegni presi con la città, revocando il programma integrato nella zona di Punta di Palo, 120.000 metri cubi a ridosso del bosco.
La maggioranza si è assunta questa grande responsabilità, mentre il centro sinistra fuggiva dall’aula e il Movimento 5 Stelle votava clamorosamente contro il nostro provvedimento.
Avete capito bene. Proprio quelli che fino a ieri ci accusavano di voler favorire quella speculazione edilizia, hanno votato contro la delibera per revocarla”.
“Oggi – continua il sindaco – abbiamo finalmente capito cosa sarebbe successo a Ladispoli se fosse stata amministrata da questi soggetti, che dicono una cosa e fanno esattamente il contrario.
Le città non si amministrano con gli slogan e con gli insulti.
Serve altro, in primis la coerenza!”.
