Riceviamo e pubblichiamo comunicato Ufficio Stampa PD Ladispoli.
“Le Primarie PD per l’elezione del Segretario nazionale entrano in dirittura d’arrivo e viaggiano anche in Internet sia dall’estero che in patria. La seconda fase è aperta alla partecipazione popolare, potranno votare tutti e per facilitare i giovanissimi e coloro che alla data dell’8 dicembre si troveranno lontani da casa è stato istituito un apposito servizio.
Basta cliccare www.partitodemocratico.it, scegliere la Sezione Primarie e seguire queste indicazioni: “Se sei un elettore o un iscritto fra i 16 e i 18 anni, non ancora in possesso della tessera elettorale, hai l’obbligo di registrarti on line ma, non ti verrà chiesta la sezione elettorale. Se sei un elettore o un iscritto che l’8 dicembre si troverà in un Comune fuori dalla propria Provincia di residenza, hai l’obbligo di registrarti on line indicando la tua residenza e sezione elettorale di provenienza e il Comune in cui intendi votare per le Primarie”.
Manca ormai una manciata di giorni alla conclusione di questa maratona politica e mentre si intensifica l’attività dei comitati dei tre contendenti, Giuseppe Civati – Gianni Cuperlo – Matteo Renzi, i Circoli si attivano per predisporre i seggi. Anche a Ladispoli la macchina organizzativa del Circolo di via Odescalchi 57 si è messa in moto e possiamo anticipare che i seggi saranno due: Zona nord – dalla ferrovia all’entroterra – nella Cooperativa Ladispoli ’75 di V.le America. Zona sud – dalla ferrovia al mare – nell’ Aula Consiliare di Piazza Falcone.
Domenica 8 dicembre i seggi saranno aperti non stop dalle ore 8 alle 20 e per accedere alle urne i votanti dovranno esibire preferibilmente come documento la propria tessera elettorale. Votano nel seggio in Aula Consiliare gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali dal n.1 al n.15 e dal n.23 al n.26 – votano nel seggio in V.le America 23 gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali dal n.16 al n.22″.
