Patrizia Prestipino, membro della Direzione nazionale del Pd, commenta così la manifestazione Anti-Mafia Capitale tenutasi ieri in piazza Don Bosco a Roma. “Contestazione a Marino? E’ chiaro che a chi non e’ convinto di determinate cose, può sembrare contraddittorio vedere Marino e il Pd in piazza alla manifestazione contro Mafia Capitale- ha dichiarato la Prestipino- In realtà non e’ contraddittorio perche’ c’e’ sempre una parte marcia del partito che va eliminata e una parte sana che va fatta crescere e questa era un’occasione per farla crescere. Marino parte marcia? No, lui e’ una persona onesta, il suo problema e’ che e’ incapace di governare. Gli insulti che si e’ beccato ieri sono brutti, ma erano prevedibili per quello che e’ successo in questi mesi, non mi meravigliano. Non poteva certo pensare di tornare e trovare che tutto va bene”.
Infine sull’eventuale candidatura a Sindaco di Roma, la Prestipino ha dichiarato: “Vedo bene una donna candidata a Sindaco, ma smentisco che Renzi mi abbia chiamata per propormelo. Mi pare prematuro questo discorso”.
Campidoglio, l’attacco di Patrizia Prestipino del Pd: “Marino persona onesta, ma incapace di governare. Io Sindaco di Roma? E’ prematuro”

