“Ci vorrà del tempo, ma porterò a Marco quel mazzo di fiori che è la verità”. E’ questo lo sfogo di mamma Marina alla puntata di “Chi l’ha visto?”.
Una puntata nella quale si è parlato dei risvolti giudiziari recenti, con l’iscrizione nel registro degli indagati di tutti i presenti a casa Ciontoli la sera dell’omicidio.
E proprio Antonio Ciontoli è stato avvicinato da un’inviata del programma, mentre con la moglie uscivano dalla villetta di Via De Gasperi a Ladispoli. Dapprima i Ciontoli hanno chiamato i Carabinieri, che sono giunti sul posto senza però intervenire.
Antonio Ciontoli e la moglie stavano uscendo di casa dal cancello principale con la propria auto. All’apertura del cancello la giornalista ha incalzato Antonio Ciontoli, reo confesso dell’omicidio, con le domande che da mesi attanagliano i genitori di Marco e l’opinione pubblica. Dura la reazione di Antonio Ciontoli, mentre la moglie ha tentato di allontanare in malo molo la giornalista all’uscio di casa.
Chiudendo il cancello, poco prima di partire con l’automobile, Ciontoli oltre a non rispondere alla giornalista si è lasciato uscire delle minacce di denuncia per “violenza privata” nei confronti dell’inviata e della troupe di “Chi l’ha visto?”.
