E’ morto a seguito di una colluttazione con il genero, Mario Sciarra, un sessantaseienne di Cerveteri. Sui fatti al momento i Carabinieri mantengono il massimo riserbo forse perché alcuni elementi della dinamica dell’accaduto non sono stati del tutto chiariti. I protagonisti di questo episodio di cronaca sono comunque Mario Sciarra ed il compagno della figlia quasi quarantenne.
Il fatto sarebbe iniziato tra le mura domestiche dove i due, per cause ancora ignote, avrebbero iniziato un’accesa discussione. Sciarra avrebbe abbandonato l’appartamento nel tentativo di stemperare gli animi e di calmarsi un pò, ma in strada è stato raggiunto dal compagno della figlia. Li sarebbe ripresa la discussione e forse a seguito di uno spintone l’uomo sarebbe caduto a terra.
Per il genero è scattato subito il fermo dei Carabinieri accorsi sul posto. Gli interrogatori forse spiegheranno per bene il motivo della discussione e la dinamica dei fatti. Non c’è ancora una certezza sulla precisa causa della morte. Solo l’autopsia darà risposte certe.