Municipio XIV: al via la manutenzione del verde scolastico, c'è anche il plesso di Selva Candida • Terzo Binario News

Municipio XIV: al via la manutenzione del verde scolastico, c’è anche il plesso di Selva Candida

Mag 24, 2019 | Cronaca, Politica, Roma

“Cessato il maltempo dei giorni scorsi, ieri 23 maggio sono cominciati i lavori di manutenzione del verde orizzontale presso 31 istituti scolastici di competenza del Municipio XIV”. A riferirlo, a Terzo Binario, è Paolo De Laurentiis, presidente della locale commissione Ambiente e consigliere del M5S.

I lavori, secondo quanto segnalato dall’esponente pentastellato, erano ordinati da due settimane. Nella giornata odierna, 24 maggio, due squadre sono intervenute a Tragliata, Torrevecchia, Primavalle: via Tulliana, via Taggia, via Federico Borromeo, via Suor Celestina Donati.

Nella lista degli sfalci portati a termine, anche il plesso di Selva Candida di via Santi Audiface ed Abacuc. Il 22 maggio una mamma aveva sollevato la polemica sullo stato del verde della scuola, affermando “siamo abbandonati”.

A tal proposito, De Laurentiis ha notato: “Avevo anticipato gli interventi in programma nella Commissione Qualità della Vita del 14 maggio. Mi dispiace che alcune mamme si rivolgano ai giornali senza prima chiedere informazioni a chi è titolato a fornirle e senza avere la pazienza di aspettare il bel tempo”.