Nella giornata di lunedì 11 novembre sono stati circa 500 gli interventi delle pattuglie della Polizia Locale per disagi legati alle forti raffiche di vento e intensi temporali che hanno interessato tutta la città. I principali interventi si sono concentrati nel pomeriggio e sono stati finalizzati a dare ausilio alla cittadinanza, alla messa in sicurezza aree maggiormente colpite da allagamenti e caduta di rami ed in alcuni casi per rilievo dei danni su veicoli causati dalla caduta di rami o alberi, oltre a quelli legati agli incidenti stradali, dove al momento non si registrano feriti gravi.
Le zone con maggiori problemi di allagamento sono stati via Portuense, via della Pineta Sacchetti, Via Trionfale, via del Fosso del Dragoncello, via Ettore Fieramosca e via di Marco Simone.
Nella serata di ieri è stata comunicata chiusura della Nuova Circonvallazione Interna (galleria tangenziale) direzione Salaria causa allagamento legato a guasto tecnico. Presenti i caschi bianchi dei Gruppi IV Tiburtino, in attesa di intervento da parte di personale tecnico addetto alla risoluzione del problema. In ausilio gli agenti dei Gruppi V Prenestino e III Nomentano per viabilità. Rafforzamento di agenti dei Gruppi VII Appio e I Centro e II Sapienza per tutto il quadrante di Porta Maggiore, San Giovanni e San Lorenzo, per agevolare il più possibile il transito veicolare.
