Mafia Capitale a Ladispoli aria di resa dei conti nel Pd: Zonetti chiama a raccolta i dirigenti • Terzo Binario News

Mafia Capitale a Ladispoli aria di resa dei conti nel Pd: Zonetti chiama a raccolta i dirigenti

Ott 9, 2015 | Ladispoli

comune-ladispoliAncora mancava nel panorama politico locale la presa di posizione del Partito Democratico di Ladispoli a seguito della pubblicazione dei verbali della Guardia di Finanza delle intercettazioni avvenute tra l’indagato Luigi Valà e numerose e note persone di palazzo Falcone.
Dopo il M5S, Alessandro Grando, Società Civile per Ladispoli e Progetto Legalità, oltre alle note di chiarimento dell’assessore Pierini e del sindaco Paliotta, l’unico commento mancante era quello dei dem.

Ma il segretario Andrea Zonetti ha fatto sapere attraverso una breve nota sui social che “a differenza di altri movimenti politici “personali” dove il comunicato stampa emanato da una persona vale per l’intera organizzazione politica, il Partito Democratico di Ladispoli è un movimento politico plurale e per questa ragion per questa sera sono stati convocati dal sottoscritto nella qualità di Segretario cittadino gli organismi dirigenti, non certamente una riunione di saggi, previsti nel nostro Statuto. A seguire anche noi vi faremo conoscere la nostra posizione e le nostre decisioni al riguardo”.

Si attende quindi una precisa e chiara presa di posizione del partito democratico locale in merito alle intercettazioni dell’indagine di Mafia Capitale.