Cittadini furiosi per la sporcizia su lungomare Regina Elena, a cui sono costretti da tempo senza vedere risolto il problema.
“Purtroppo, nonostante le telefonate e le email, nulla è stato fatto. Tekneko continua a pulire questa area solo con il soffione… e questo serve davvero a poco, purtroppo, se si tratta di rimuovere urina e vomito, e sanificare.
Purtroppo le sollecitazioni verso Tekneko e le relative assicurazioni ricevute telefonicamente fin da agosto sono andate sempre perse nel vuoto”.

La lettera: “Come più volte comunicatoVi spazzare il portico ai civici 12 e 14 di Lungomare Regina Elena non è sufficiente. È invece necessario passare periodicamente per una pulizia e una sanificazione. Come anche al civico 34 di Via del Mare, adiacente.
Purtroppo non è certo per colpa dei residenti che quest’area, come da foto che allego, la notte si trasforma un “buon posto” per bere, e poi spesso per orinare e vomitare.
Oltre al disgusto di dover subire questa situazione, e al puzzo nauseabondo che sopportiamo fin dall’estate nelle giornate più calde, in un periodo come questo noi cittadini ci aspetteremmo maggiore attenzione a queste particolari situazioni, che non possono “sfuggire” per mesi agli occhi di chi passa per pulire, soprattutto se il fatto è stato segnalato, come ho fatto io telefonicamente, almeno 3 volte.
Credo che le foto che allego (purtroppo disgustose) dei fluidi corporei lasciati sui muri e in terra in loco siano esplicative della situazione, che ovviamente ad ogni week end poi peggiora.
Confido quindi in un vs urgente intervento di pulizia e sanificazione sia sotto il portico indicato, che nella zona di Via del Mare adiacente”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
