Lunedì 15 aprile alle ore 21.30 il Vicesindaco di Cerveteri Giuseppe Zito sarà ospite della trasmissione televisiva Divieto di Sosta, il programma di approfondimento condotto da Fausto Sobrini che affronta, ogni puntata, temi di attualità legati al contesto socio-economico di Roma e provincia, con un’attenzione particolare alla qualità della vita dei cittadini.
In questa puntata si parlerà in particolare di sanità pubblica nel Lazio, economia del territorio, con servizi sul commercio, il carovita e i mercati rionali, per capire come come si stia affrontando questo periodo di crisi. Spazio quindi alla situazione capitolina ma anche alla nostra Cerveteri, realtà in continua evoluzione in temi di politiche ambientali, turistiche e culturali. A rappresentare la città etrusca sarà il Vicesindaco Giuseppe Zito, che ha nelle sue mani anche le deleghe a Politiche scolastiche e Programmazione economica.
Interverranno come ospiti anche Alessandro Vannini, consigliere capitolino e Domenico Gramazio, già senatore PdL, Cristiano Leggeri, neo segretario Ugl Roma, Bartolomeo di Gregorio, rappresentante dell’Idi e Francesco Morozzi, segretario Upvad (Confcommercio).
Sarà possibile seguire la puntata sintonizzandosi su Rete Oro Tv (canale 18 del Digitale terrestre) o collegandosi al sito http://reteoro.tv/site/. Rete Oro è visibile in tutto il territorio regionale sulla Frequenza 51 del DDT 714.00 Mhz.

