*LIBERO* Era solo un cucciolo….!!! Gli avevano sparato!! Fu trovato sofferente che zoppicava, nella periferia di Palermo, laddove abbandonano i cani non desiderati. *FORSE LIBERO ERA RIUSCITO A SCAPPARE PRIMA CHE IL SUO CARNEFICE LO FINESSE* Qualcuno si era divertito a sparare alle sue zampette.. Un cucciolo … come si puo’ fare questo ad un esserino innocente?
Adesso Libero si trova ancora in Sicilia in provincia di Palermo. *Sono già passati 5 anni e per lui nessuno ha mai chiamato*.. *RIPROVIAMOCI*.. Libero ha una zampetta impallinata che ha frantumato le ossa. Purtroppo non si puo’ intervenire chirurgicamente e cio’ gli impedisce di poggiarla in terra, ma questo non fa di lui un cane non autosufficiente. Libero è un cane dolcissimo di taglia medio piccola, bellissimo, timido con gli altri cani e si sottomette a loro,povero tesoro. Corre e gioca normalmente. Castrato e vaccinato e soprattutto negativo alla Leishmania.
Libero è un cane assolutamente socializzato con tutti. Adora i suoi simili e gli umani. Ci date una mano a trovargli una famiglia che lo ami per il cane dolce che è, e che vada oltre al suo piccolo handicap???
Per una adozione fantastica lo portiamo ovunque.. Libero se lo merita davvero..
Grazie a tutti per divulgare il suo appello . I contatti per Libero sono:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it

Ecco poi LUNA, bellissima pit bull, è nata il 25.12.2019Di taglia medio/grande é adatta a persone con esperienza.
Cerca un padrone che la ami ma è adottabile anche a distanza.
Si può chiamare o prendere appuntamento presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano, Via Martiri di Cefalonia 18 – SEGRATE (Mi).tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297. rifugio@legadelcanemi.it www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM. Aperto tutti i giorni, tutto l’anno. Dalle 9,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 17. Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto. Codice Fiscale: 97441440159
