Riceviamo da Vincenzo Leli, Presidente del Circolo, e Nicoló Bufalini di Forza Italia e pubblichiamo.
“Alessandro Cattaneo, giovane dirigente nazionale del partito e uomo simbolo della ‘nuova’ espressione di Forza Italia, parteciperà all’incontro ‘Il futuro di Forza Italia nel XV Municipio e nel Paese “. “L’evento si svolgerà mercoledì 8 ottobre al club Forza Italia XV Municipio di Via Cassia 1823, a partire dalle ore 18:00”.
“Cattaneo, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia, Responsabile Formazione degli amministratori locali, incontrerà la stampa, i numerosi cittadini e militanti del primo Club Forza Silvio del centro Italia, assieme a Luca Gramazio, Capogruppo di Forza Italia in Regione Lazio e Giovanni Quarzo, Capogruppo Forza Italia Roma Capitale”.
“Durante l’incontro – si legge nella nota – Cattaneo fornirà ai presenti le sue riflessioni e proposte sul futuro di Forza Italia, movimento politico che ha bisogno di inaugurare una nuova stagione politica sia nel XV Municipio di Roma, storica roccaforte capitolina e municipio dove si è registrato il miglior risultato elettorale a Roma alle elezioni europee, che nel Paese”.
“In un momento in cui il rilancio ed il rinnovamento del nostro movimento politico sono sempre più indispensabili – spiegano Leli e Bufalini – al centro della discussione vi sarà l’intento di aprire nei nostri quartieri una stagione politica innovativa per tutta la coalizione di centro-destra”.
“Una nuova classe dirigente deve farsi avanti all’interno del partito – conclude la nota – e siamo certi che l’incontro di mercoledì sarà un efficace momento di confronto per trattare il tema “.