Riceviamo e pubblichiamo per diritto di replica la dichiarazione di Rinaldo Borzetti in merito all’articolo “Nuove grane per il Comune di Bracciano. A giudizio il Vicesindaco Nardelli“
In riferimento all’articolo pubblicato dal quotidiano on line “Terzo Binario” e meglio specificato in oggetto, il sottoscritto Rinaldo Borzetti, nato a Bracciano il 17.06.1980 ed ivi residente alla Via Altare del Lupo n. 4/A, eletto consigliere comunale presso il Comune di Bracciano, con la presente intende significare e precisare quanto segue.
Contrariamente a quanto asserito nell’articolo in oggetto indicato, chi scrive NON ricopre, attualmente, la qualità di socio della Lago Re s.r.l., bensì, lo stesso ha cessato ogni e qualsiasi rapporto con la predetta società a partire dal 28.03.2008.
In ordine alle vendite di immobili facenti parte del “Piano di lottizzazione La Lobbra”, cui lo stesso articolo si riferisce, è doveroso, inoltre, rilevare che la Lago Re s.r.l. si è occupata di dette vendite, per quanto a conoscenza di chi scrive, soltanto in epoca antecedente all’elezione del sig. Rinaldo Borzetti come consigliere comunale presso il Comune di Bracciano e che, anche nell’attuale attività professionale, lo scrivente NON si è mai occupato, nè si occupa, tanto direttamente quanto indirettamente, di pratiche inerenti il “Piano di lottizzazione La Lobbra”.
Per quanto sopra detto, lo scrivente ritiene che nella sua eventuale partecipazione alla votazione di delibere inerenti il “Piano di Lottizzazione La Lobbra” NON possa configurarsi alcun conflitto di interesse.

