Lavori sulla A12 fra Civitavecchia Nord e Sud • Terzo Binario News

Lavori sulla A12 fra Civitavecchia Nord e Sud

Set 24, 2023 | Civitavecchia, Viabilità

Da lunedì notte per tre giorni consecutivi, vanno usati percorsi alternativi

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività di ispezione del ponte “sul fosso Marangone”, nelle tre notti di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Civitavecchia sud, in entrata verso la SS1 Aurelia.

In alternativa si consiglia di entrare a Civitavecchia nord.

 Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di riqualifica delle barriere laterali del viadotto “Sorbo”, nelle due notti di lunedì 25 e martedì 26 settembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma. 

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: 

per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia, verso Roma, con rientro sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma;

per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus, uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.