Ladispoli, la Rete d'Imprese “I Borghi Marinari di Roma” pronta a gestire le spiagge libere • Terzo Binario News

Ladispoli, la Rete d’Imprese “I Borghi Marinari di Roma” pronta a gestire le spiagge libere

Mag 28, 2018 | Ladispoli, Politica

Con una convenzione il comune affiderà alla Rete d’Imprese “I Borghi Marinari di Roma” la gestione delle spiagge libere che si estendono dallo stabilimento La Baia fino al Be Bop Alila e di Marina di San Nicola.

E’ quanto ha deciso la giunta a valle del bando per la manifestazione di interesse per la gestione della costa al quale avrebbero partecipato due soggetti: La Rete d’Imprese “I Borghi Marinari di Roma”, ed il Sig. Mauro Antonini. A quest’ultimo la gestione della spiaggia a nord de La Baia per una estensione di 50 metri lineari.

Con questa convenzione saranno garantiti i servizi igienici compresi quelli per disabili attraverso il posizionamento di bagni chimici, l’abbattimento delle barriere architettoniche attraverso il posizionamento di passerelle per le persone affette da disabilità, assistenza al salvataggio attraverso il posizionamento di 23 torrette di avvistamento e servizio di pulizia professionale delle spiagge per un anno.

Una novità che potrebbe portare ad un miglioramento dello stato delle spiagge libere comprese tra i tanti stabilimenti della zona centrale.