Ladispoli, il quartiere Miami presente un esposto in Procura per i fumi • Terzo Binario News

Ladispoli, il quartiere Miami presente un esposto in Procura per i fumi

Set 18, 2018 | Ladispoli

Riceviamo e pubblichiamo – “In data 10 settembre è stato presentato e consegnato al Comando Stazione C.C. di Ladispoli un esposto alla Procura della Repubblica riguardante le ormai tristi e ripetute vicende relative ai fumi ed esalazioni tossiche che si verificano e propagano nell’aria che si respira nella nostra zona…e non solo.

Purtroppo in questi ultimi giorni abbiamo constatato altrisconcertanti episodi da parte di ignoti che senza coscienza o porsi alcun pensiero sta continuando a mettere ad alto rischio e pericolo la salute pubblica.
Confidiamo nella maggiore capacità ed autorità d’intervento della magistratura viste le oggettive difficoltà riscontrate, malgrado la volontà espressaci, rivolgendoci sia alle autorità comunali che alle forze dell’ordine presenti sul territorio”.

Il Presidente dell’Ass.ne C.Q.M.