Ladispoli: Eugenio Trani Assessore, Nesci presidente dell'Ala Servizi • Terzo Binario News

Ladispoli: Eugenio Trani Assessore, Nesci presidente dell’Ala Servizi

Gen 30, 2015 | Ladispoli, Politica

eugenio-traniSarebbero molto più di voci di palazzo quelle che vedrebbero imminente la nomina ad Assessore da parte di Eugenio Trani mentre è confermata dall’Amministrazione Comunale la notizia di Edoardo Nesci nuovo presidente del Cda di Ala Servizi (LEGGI COMUNICATO)

Se queste indiscrezioni fossero confermate diventerebbe ancora più oscura la storia delle dimissioni da consigliere comunale di Trani, avvenute poco prima di Natale. Per Trani doveva essere un disimpegno dalla politica ed invece con una eventuale nomina ad assessore nel giro di un mese registreremmo un ingresso di gran carriera.

Latini, che ricopriva l’assessorato, è ora consigliere comunale, subentrato proprio dopo le dimissioni di Trani. Uno scambio di posto le cui spiegazioni emergeranno probabilmente nei prossimi mesi.

Certamente la possibilità di sedere in giunta e il controllo di un assessorato offrono una visibilità maggiore per chi, al termine del secondo mandato di Paliotta, avesse l’ambizione di diventarne il successore.