Ladispoli, arrestato 43enne senza fissa dimora • Terzo Binario News

Ladispoli, arrestato 43enne senza fissa dimora

Ott 5, 2019 | Carabinieri, Cronaca, Ladispoli, Roma

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nella giornata di ieri hanno arrestato un marocchino 43enne, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Roma, in aggravamento delle misure cautelari alle quali era già sottoposto per i reati di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, commessi nel mese di agosto 2019 a Roma.

L’uomo, nel corso dei mesi precedenti si era reso protagonista di numerose violazioni alle prescrizioni imposte dalle misure dalle quali era gravato, ovvero dal divieto di dimora nel Comune di Roma e dall’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Comando Arma di Ladispoli, dalle quali erano scaturite le segnalazioni all’A.G. competente, che decideva di emettere l’ordinanza per la misura più afflittiva, cioè la custodia cautelare in carcere. I militari dell’Arma, nonostante l’uomo sia di fatto senza fissa dimora, lo hanno individuato nella stessa giornata dell’emissione della misura, dandone immediatamente esecuzione.

Al termine degli accertamenti lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.