Ladispoli, ancora cambiamenti alla viabilità • Terzo Binario News

Ladispoli, ancora cambiamenti alla viabilità

Set 19, 2016 | Cronaca, Ladispoli

zona-interessata-dai-cambiamentiSe pensate di muovervi a Ladispoli con un navigatore satellitare il consiglio è quello di spegnerlo almeno per qualche settimana.

Dopo i numerosi cambiamenti alla viabilità messi in atto dall’amministrazione comunale, e non ancora recepiti da molte mappe ufficiali, sono in arrivo altre variazioni che riguardano la zona di Via del Mare e traverse limitrofe.

Da domani 20 settembre infatti altre modifiche alla viabilità andranno ad implementare il nuovo piano del traffico.

Le vie interessate Via Lazio che andrà percorsa verso sud con obbligo di arresto all’incontro con via del mare. Via Spoleto anch’essa percorribile solo in direzione sud con stop all’incrocio con via Kennedy e all’intersezione con via del Lavatore.

L’ultima strada interessata è via Regina Margherita che dovrà essere percorsa in direzione sud nel tratto compreso da Piazza della Vittoria e Via Lazio.

Particolare attenzione dovrà essere posta soprattutto nei primi giorni. Infatti non basterà indovinare il giusto senso di percorrenza per sentirsi al sicuro. E’ infatti consigliabile di tenere alta l’attenzione durante la percorrenza perché non sono esclusi errori da parte di persone che quotidianamente percorrevano le vie nelle direzioni tradizionali.