“Abbiamo un desiderio e una necessità, realizzare una nuova struttura che possa aiutarci ad andare incontro al meglio ai bisogni del comune di Fiumicino”.
È l’appello dell’Anziano Aniello Cozzolino, della comunità di Fiumicino, parte della Chiesa Apostolica in Italia, che ha lanciato una raccolta fondi online su GoFundMe per realizzare una nuova struttura, più ampia, per poter continuare al meglio la loro opera.
“Già da parecchi anni siamo impegnati in prima linea collaborando con le istituzioni per svolgere un lavoro sociale e aiutare le famiglie indigenti del nostro territorio, non solo, abbiamo collaborato con molte associazioni di volontariato e creato eventi di beneficenza. in ultimo, visto lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, abbiamo organizzato ponti umanitari per quest’ultima” spiega Cozzolino.
“La nostra necessità è quella di avere un locale più grande e funzionale che possa andare incontro alle molte sfide che ogni giorno affrontiamo nell’aiutare il nostro prossimo. Ora serve uno sforzo in più, ora serve anche il vostro aiuto affinché possiamo diventare più incisivi verso i molti bisogni delle famiglie e anche una piccola donazione è importante” conclude l’Anziano.
La solidarietà non si è fatta attendere e in pochi giorni sono stati già raccolti 3.600 euro.
