Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa notte tra Ladispoli e Cerenova al km 39+250 sull’Aurelia.
Secondo le prime informazioni a perdere la vita è stato un giovane di 28 anni ancora non compiuti residente a Ladispoli.
Ancora c’è massimo riserbo sulla dinamica dell’accaduto. Il giovane viaggiava a bordo di una moto e risulterebbe aver provocato l’incidente nel quale non è stato coinvolto nessun altro veicolo.
Il punto in cui è avvenuto l’incidente è immediatamente precedente al bivio sull’aurelia per Borgo San Martino. Si tratterebbe di una curva dove la carreggiata è in entrambi i lati delimitata da guard rail, in direzione nord anche abbastanza alti per contenere impatti in curva.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto il giovane era con gli amici a Ladispoli quando ha comunicato loro che sarebbe andato a Cerenova per poi raggiungerli di nuovo. Ma dopo diverso tempo, non avendo più sue notizie, gli amici preoccupati avrebbero deciso di raggiungerlo. Nel viaggio la triste scoperta. Sul posto era già sopraggiunta l’ambulanza che non ha potuto far nulla per salvare la vita al ragazzo.
Sul posto i Carabinieri delle stazioni di Ladispoli e Cerveteri che hanno svolto i rilievi per appurare la dinamica dell’accaduto.
