Incidente frontale sull'Aurelia al km 36,800: arriva l'elisoccorso per un bimbo e un uomo • Terzo Binario News

Incidente frontale sull’Aurelia al km 36,800: arriva l’elisoccorso per un bimbo e un uomo

Set 25, 2022 | Cronaca, Ladispoli, Vigili del Fuoco

L’Anas fa sapere che la consolare, rimasta chiusa, ora è riaperta e sul posto c’erano pompieri, ambulanza Carabinieri e l’elisoccorso

Alle 15.30 i Vigili del fuoco di Cerveteri sono intervenuti per incidente stradale al chilometro 36 della statale Aurelia.

Precisamente tra Ladispoli e Marina di San Nicola.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture hanno impattato frontalmente tra loro.

Un auto era occupata soltanto da un uomo e nell’altra una famiglia di 4 persone, padre madre e due bambini.

Arrivati sul posto i Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il guidatore della Panda e la famiglia nella seconda auto.

Grazie a rodate tecniche e attrezzature adeguate hanno consegnato gli occupanti alle cure del personale sanitario del 118 presente.

Il guidatore e uno dei due bimbi sembrerebbero in codice rosso. L’elisoccorso sta trasportando l’uomo all’ospedale Gemelli, mentre i bambini andranno in ambulanze al Bambino Gesù.

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Per questo Anas fa sapere che “è terminata la chiusura del tratto lungo la SS1 “Via Aurelia”, in entrambe le direzioni, al km 36,800, a Marina di San Nicola, nella città metropolitana di Roma, a causa di un incidente.

Le deviazioni avvengono sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.