Principio di incendio lungo viale Palmiro Togliatti, tra via Collatina e via Prenestina, su un bus Atac. L’episodio è avvenuto poco prima delle 14 di lunedì 24 agosto.

Secondo quanto appreso, il mezzo era fuori servizio, stava rientrando in rimessa e non aveva passeggeri a bordo. L’autista è subito intervenuto per le operazioni spegnimento, poi completate dai Vigili del fuoco. Sul posto la Polizia e gli agenti della Polizia locale del Gruppo Casilino. Non ci sono stati feriti.
Questa la nota di Atac: “Per cause ancora da accertare, su una vettura fuori servizio, quindi senza passeggeri a bordo, che stava transitando lungo viale Palmiro Togliatti, si è sprigionato un principio di incendio che ne ha danneggiato la parte posteriore. L’autista ha avvisato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti. Nessun problema per le persone. La vettura era in servizio da oltre 15 anni”.
