“Ognuno il suo: noi combattiamo ogni giorno i piromani, gli zozzoni e chi inquina Roma, Salvini fa comizi e riesce nell’impresa di lasciare una piazza semi-vuota in condizioni igieniche pessime. Mai una parola contro chi sporca, mai un rimprovero a chi riduce la città in condizioni pietose. Già, questo non porta voti, l’unica cosa che gli interessi realmente”. Così Daniele Diaco, consigliere del M5S e presidente della commissione capitolina Ambiente.
“D’altronde, cosa dobbiamo aspettarci da un politicante di professione che vuole tagliare gli stipendi di quegli stessi vigili del fuoco che, in maniera tempestiva, sono intervenuti per spegnere l’incendio appiccato ai cassonetti a Conca d’Oro (domenica 5 luglio, ndr) da qualche deficiente di turno? Il suo unico obiettivo è screditare il grande lavoro svolto da questa Amministrazione e sperare di piazzare qualche suo sodale al Campidoglio”.
“Una disperata e ossessiva ricerca del potere, che non contempla in alcun modo la tutela del bene pubblico. Caro Salvini, ogni tanto ricordati che le elezioni hanno il compito di stabilire chi servirà con impegno e abnegazione gli interessi dei cittadini, non a occupare qualche poltrona per perseguire i propri interessi o personali sogni di gloria. I romani ti conoscono, difatti ti hanno lasciato praticamente solo in Piazza del Popolo. Cerca di evitare altre figuracce, se ci riesci”.
Frame video pagina Reporter Montesacro