Sono Fabrizio e con Flavio e Valerio gestisco la Pinseria Cento55 nel quartiere Centocelle. Lo scorso 9 ottobre un ???????? ?????? ha distrutto il nostro Cento55 provocando ingenti danni. Questa raccolta fondi ha come obbiettivo la riapertura tempestiva del Cento55 senza dover necessariamente attendere i tempi dell’iter assicurativo”. Questo quanto riferito in un post su Facebook.
“Lo vogliamo per le ?????? ???????? e quelle dello ????? per le quali il Cento55 è diventato negli ultimi 4 anni un ????? ?? ??????????? e lo vogliamo per tutte le persone che in in questo momento drammatico ci stanno dimostrando un ??????? ???????????”.
“Abbiamo già fatto alcuni preventivi di ristrutturazione e le cifre per il ripristino del ??????? si aggirano intorno ai 40mila euro. Sapevate che in passato c’era l’usanza di lasciare un ?????̀ ??????? nei bar? Questo veniva poi offerto alle persone meno fortunate che non potevano permetterselo, ecco oggi noi del ??????? non possiamo permetterci di prepararvi la nostra pinsa e vi chiediamo di ??????? un “????̀ ????? ???????”.
“Il valore di un “????̀ ????? ???????” è di 10 euro ed ovviamente potrete fare anche una donazione libera per un importo diverso oppure per più Menù; al termine della raccolta fondi invieremo a tutti quelli che avranno donato uno o più “????̀ ????? ???????” un voucher da utilizzare alla riapertura secondo le modalità indicate”.
“??? ?????? ?????????? ? ????? ????’????????????? noi del Cento55 ??????????? parte delle somme ricevute alla Fondazione Bambino Gesù Onlus e parte all’organizzazione di un evento ‘????? ??? ? ??????? ??? ????? ?? ??? ????? ????? ? ??????????’.
“Il mio desiderio, quello di Flavio e Valerio e dei ragazzi dello Staff del Cento55 è che il locale possa riaprire prima delle festività Natalizie, ??????? ??? ????? “???????”, ??????? ?? ????????? ????? ??????. Nel commento alla donazione, che potete effettuare sia con carta di credito che con carta di debito, potrete inserire il commento indicando se la donazione è per il “????̀ ????? ???????”.
“Per chi non fosse in possesso delle carte di pagamento può effettuare un bonifico al seguente IBAN intestato a ??????? ??? ???????????? ????? ????? ????? ???????????? inserendo nella causale il vostro Nome e “????̀ ????? ???????”. o “????????? ????????????? ???????”.
Grazie di cuore
