Riceviamo e pubblichiamo – “L’orgoglio non basta, e forse non basterà per conquistare la salvezza. Il Ladispoli onora al meglio la gara storica contro l’Avellino, pur perdendo 1 a 4 rimane indelebile una domenica che raramente si vedono da queste parti.
Il calore dei tifosi irpini, giunti in 400 unità, lenisce l’amarezza della sconfitta. Così tanti tifosi ospiti in serie D non si vedono da 26 anni dalla gara contro l’Aquila, in un Marescotti gremito di abruzzesi. Risposta positiva del pubblico di casa, ma ci si aspettava un’affluenza maggiore, con gli ultras che rimangono fuori allo stadio in protesta per essere stati destinati a un altro settore dello stadio. La società rossoblù ancora una volta ha dimostrato di avere le caratteristische idonee per eventi del genere, gli stessi operatori dei media irpini hanno giudicato positiva l’accoglienza a loro riservata .
Ben 20 giornalisti, tra tv e radio, e diretta della gara .Presente anche Rai Sport a dedicare uno spazio alla nobile decaduta Avellino. Certo la mancanza della copertura in una giornata accaldata ha acuito le polemiche dei tifosi. Ma il peggio deve ancora arrivare: quando tra vento, freddo e pioggia, lo stadio potrebbe trasformarsi in un deserto.