I bimbi di Ladispoli possono spedire le letterine a Babbo Natale • Terzo Binario News

Iniziativa di Giacoart22 e Kids&loveMonica, in quest’ultima attività la consegna delle missive, con la collaborazione del gruppo social Ladispoli Città

Ladispoli città in collaborazione con Kids&loveMonica e Giacoart22 sono lieti di presentare un’iniziativa totalmente gratuita, che permette ai bambini di poter inviare le loro letterine a babbo natale e di ricevere la risposta con tanto di timbro del Circolo Polare.

letterine babbo natale ladispoli città (1)

Le letterine andranno imbucate presso il negozio Kids&loveMonica, viale Italia 112 entro il 18 dicembre. L’idea è partita dalla Giacoart 22

Poi gli aiutanti di Babbo Natale le ritireranno per consegnarle a babbo in persona.

“Caro Babbo Natale, quest’anno l’associazione Ladispoli città con la collaborazione di Kids&lovonica e Giacoart 22 si trasformeranno negli aiutanti degli elfi e li aiuteranno a raccogliere le letterine dei vostri piccoli, per poi recapitarle a Babbo Natale in persona in Lapponia, che sarà felice di rispondere a ogni bambino.

Non dimenticare di inserire il nome, cognome e indirizzo preciso; un elfo provvederà a consegnare per posta tutte le lettere con le quali Babbo Natale risponderà ai vostri piccoli. Non fatevi sfuggire questa occasione totalmente gratuita per una sorpresa meravigliosa.

letterine babbo natale ladispoli città (1)

Vi aspettiamo da Kids&loveMonica, viale Italia 112. Ladispoli città @kids&lovemonica @giacoart22″.

Pubblicato lunedì, 5 Dicembre 2022 @ 07:27:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA