Il presidente dei donatori Fabio Lisiola: “Eccellente il lavoro svolto”
“Si è tenuta la cerimonia di consegna dell’attestato di riconoscenza agli allievi del quinto C Informatico, Salernitano Domenico e Ionut Cicio per aver realizzato, nell’ambito del progetto “Alternanza Scuola-Lavoro”, il sito ufficiale della Associazione Avis Comunale Civitavecchia.
Tutti noi Soci ed io in modo particolare, nella veste di Presidente, vorremmo esternare a questi due fantastici alunni tutto la nostra riconoscenza per l’eccellente lavoro svolto.
Attualmente il sito di cui sopra non è ancora completamente operativo, tuttavia, non appena Ionut e Domenico avranno portato a termine l’esame di Maturità, saranno nuovamente operativi affinché possa essere utilizzato nella sua completezza e soprattutto nella sezione relativa alla prenotazione on-line alla donazione di sangue.
Tale evento manifesta la collaborazione attiva che Avis ha, da diversi anni, con l’I.I.S. “G. Marconi” che, nella persona del D.S. Dott Nicola Guzzone e del Collegio Docenti tutto, rendono ogni attività extracurricolare proposta una nuova occasione di crescita formativa.
È grazie a questi presupposti infatti che questo istituto cittadino, ormai da diversi anni, ha formato numerosi allievi che stanno ottenendo grande successo nello studio universitario e nella carriera lavorativa.
Avis Comunale Civitavecchia auspica che la fattiva collaborazione prosegua nel tempo e che possa continuare a portare grandi risultati come questo”.
Il presidente Fabio Lisiola