Il Circolo Pyrgi FdI Santa Marinella impone un risultato importante all’interno del partito con il candidato Antoniozzi. Con 249 preferenze , rispetto ad altri candidati votati in Fratelli d’Italia nel Comune di Santa Marinella, vince di lunghezza e corona una leadership al livello territoriale senza precedenti.
“Eravamo sicuri che il lavoro svolto in questi dieci mesi , avrebbe portato un ottimo risultato in queste Europee 2019 ottimizzato dalla scelta di un politico di spessore e preparato come Alfredo Antoniozzi – afferma la coordinatrice Ilaria Fantozzi ; siamo in una cittadina amministrata dalla sinistra dove c’è da combattere tutti i giorni nei confronti di una politica stagnante ed immobile , dove i problemi dei cittadini non sono attenzionati e molto spesso lasciati alla deriva. La scelta di Antoniozzi è servita a dettare una linea. Noi siamo il circolo territoriale della Perla che più rappresenta il partito di Giorgia Meloni. Gli indipendenti che non volevano stare nel circolo fino a ieri, si adeguino!”. Con queste parole la Fantozzi detta la cadenza verso le future sfide elettorali nel proprio Comune.
“Adesso non rimane che ricompattare tutto il centro destra- afferma la Fantozzi – e servirà buona volontà e maggiore presenza sul territorio, ma sono sicura che anche gli amici della Lega sapranno valutare l’importanza del momento”.
