Elezioni Ladispoli, Pierini: "Non c'è posto per Forza Italia" • Terzo Binario News

Elezioni Ladispoli, Pierini: “Non c’è posto per Forza Italia”

Mag 3, 2017 | Ladispoli, Politica

Riceviamo e pubblichiamo – “Per l’ennesima volta vengo citato in articoli che parlano di dinamiche e questioni tutte interne al centrodestra e, in particolare, a Forza Italia”. Così, in una nota Marco Pierini, candidato sindaco del centrosinistra.

“Ci tengo a ribadire – continua Pierini -, nel caso in cui qualcuno non l’avesse ancora capito, che la mia coalizione è composta da: Partito Democratico, Ladispoli Città, Governo Civico, Protagonisti con Pierini Sindaco e Ladispoli Popolare. Da sottolineare che sarà prevista una rappresentanza di candidati dei Verdi in Governo Civico e dei Socialisti nel Partito Democratico”.

“In questo panorama – spiega ancora Pierini – non c’è di sicuro spazio per Forza Italia né adesso né mai. Il nostro intento, ripetuto più e più volte in varie occasioni, è di non fare apparentamenti dopo l’11 giugno. Continuare quindi a parlare di accordi tra noi e Forza Italia è pura fantapolitica”.

“Mi auguro che gli organi di informazione – conclude il candidato sindaco – riescano a raccontare i travagli dei partiti avversari senza avere l’esigenza di scrivere Pierini per dare forza ai propri ragionamenti. Sarebbe un bel segnale per svolgere una campagna elettorale serena e mirata esclusivamente ai contenuti, così come è nelle nostre corde”.