Se il buongiorno si vede dal mattino questo 2016 sarà un anno difficile per la televisione.
Nella prima ora del 2016 sono andati in onda sui principali canali della tv Rai e Mediaset due svarioni epocali.
Il primo proprio sulla TV di Stato. Durante la tradizionale diretta, quest’anno da Matera condotta da Amadeus e Rocco Papaleo, i tecnici in studio non hanno filtrato un clamoroso Tweet di augurio di buon anno, con tanto di bestemmia urlata. Ad immortalare il misfatto alcuni utenti della rete che hanno fotografato il monitor della tv. Lo scatto è subito rimbalzato sui social network.
Imbufalito l’Osservatore Romano che oggi ha parlato apertamente di “Televisione fuori controllo”. Sempre sulla RAI è andato in onda il countdown in anticipo.
Non va meglio a Mediaset. Su Canale 5 Gigi D’Alessio da Bari è andato in onda con un concerto ricco di ospiti. Tra questi un Gianluca Grignani a dir poco fuori forma che durante il suo cavallo di battaglia “Destinazione Paradiso” ha inscenato un siparietto degno delle migliori osterie romane. Interrotta la musica Grignani completamente fuori intonazione ha inscenato un duetto con Gigi D’Alessio. Quest’ultimo non ha nascosto l’imbarazzo compiendo anche gesti plateali a testimoniare lo stato di confusione del cantante.
Gianluca Grignani ubriaco a merda al concerto di CapodannoGianluca Grignani ubriaco a merda al concerto di Capodanno
Posted by Come dovrebbero essere realmente le risposte di Gianni Morandi on Venerdì 1 gennaio 2016